Ultimenotizie

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO PRESSO TERME DI CARONTE - ANNO 2019

AVVISO SERVIZIO TRASPORTO PRESSO TERME DI CARONTE - ANNO 2019

ALL’ALBO ONLINE, SEZ. “AVVISI VARI”, E’ PUBBLICATO L’AVVISO ED IL MODELLO DI DOMANDA RELATIVI AL SERVIZIO DI TRASPORTO PRESSO LE TERME DI CARONTE A FAVORE DI ANZIANI E BISOGNOSI DI CURE TERMALI periodo 17/6 – 29/6/2019. SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 07/06/2019. L’AVVISO ED IL MODELLO DI DOMANDA SONO DISPONIBILI ANCHE PRESSO LO SPORTELLO DELL’UFFICIO DEMOGRAFICO OPPURE SUL SITO ISTITUZIONALE NELLA sez. “MODULISTICA” sottosezione “SERVIZIO TRASPORTO TERME CARONTE”.

ELEZIONI EUROPEE 2019. MANIFESTO DEI CANDIDATI.

News dal Comune

ELEZIONI EUROPEE 2019. MANIFESTO DEI CANDIDATI.

ELEZIONE MEMBRI PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI DOMENICA 26 MAGGIO 2019. ALL’ALBO PRETORIO ONLINE, SEZ. “AVVISI, MANIFESTI E LISTE ELETTORALI”, E’ PUBBLICATO IL MANIFESTO DEI CANDIDATI CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE IV ITALIA MERIDIONALE.

ELEZIONE MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DI DOMENICA 26/5/2019. AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E CON MEZZO AEREO.

News dal Comune

All’Albo pretorio online, Sez. “Avvisi, Manifesti e Liste elettorali”, è pubblicata la Prefettizia n. 0049104 del 15/5/2019 relativa alle agevolazioni di viaggio di cui potranno usufruire gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale.

RACCOLTA FIRME LEGGE D'INIZIATIVA POPOLARE

RACCOLTA FIRME LEGGE D'INIZIATIVA POPOLARE

Si avvisa la cittadinanza che presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Platania è possibile sottoscrivere, nelle ore d’ufficio, fino al 30/07/2019, la proposta del progetto di iniziativa popolare “Disegno di legge delega Commissione Rodotà beni comuni e sociali”.

GRADUATORIA ASPIRANTI ASSEGNAZIONE DEFINITIVA CONTRIBUTO ANNUALE LOCAZIONI - ANNO 2019

News dal Comune

All'Albo online, Sez. "Avvisi Vari", è pubblicata la graduatoria definitiva degli aspiranti all’assegnazione del contributo annuale (anno 2019) per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione nel Comune di Platania.

archivio News dal Comune