Servizio trasporto anziani e bisognosi di cure presso le Terme di Caronte

Assistenza per anziani e bisognosi di cure termali presso le Terme di Caronte

Data :

6 giugno 2024

Servizio trasporto anziani e bisognosi di cure presso le Terme di Caronte

Descrizione

L'amministazione comunale intende organizzare, il servizio di trasporto presso le Terme di Caronte-Lamezia Terme, a favore di anziani e bisognosi di cure termali.

Si procederà alla rilevazione di manifestazione d'interesse da parte di cittadini che intendano usufruire del suddetto servizio di trasporto, che potrà essere attivato al raggiungimento di un minimo di 30 curandi.

Gli interessati che intendano usufruire di tale servizio devono far pervenire apposita richiesta indirizzandola all'ufficio protocollo al seguente indirizzo PROTOCOLLO.PLATANIA@ASMEPEC.IT o mediante consegna allo stesso ufficio, utilizzando l'apposito modello allegato a tale avviso.

Domanda Cure Termali

Le richieste, con allegata l'impegnativa del medico curante, dovranno pervenire al comune entro il 21 giugno 2024.

Avviso Cure Termali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?