Ultimenotizie

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26/5/2019. AVVISO VOTO DOMICILIARE

News dal Comune

Albo online, Sez. “Avvisi, Manifesti e Liste elettorali” è pubblicato l’Avviso relativo al Voto domiciliare da parte degli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione. Modello domanda e modello certificato medico. Scadenza presentazione domanda: 6/5/2019.

BANDO PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE COMUNALE IN LOC. GORGIA

News dal Comune

BANDO PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE COMUNALE IN LOC. GORGIA

All'Albo online Sez. "Bandi di gara- Esiti gare e appalti" e nella sez. "Amministrazione Trasparente" prima sottosezione "Bandi di Gara e Contratti", è pubblicato il Bando per la locazione, mediante asta pubblica,dell’immobile comunale (Capanno con tettoia in legno adiacente alla fontana pubblica) sito in Loc. Gorgia. Scadenza domande: 24/4/2019 ore 13:30.

archivio News dal Comune