News dal Comune

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DEL 26/5/2019. AVVISO VOTO DOMICILIARE

News dal Comune12/04/2019

Albo online, Sez. “Avvisi, Manifesti e Liste elettorali” è pubblicato l’Avviso relativo al Voto domiciliare da parte degli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione. Modello domanda e modello certificato medico. Scadenza presentazione domanda: 6/5/2019.

News dal Comune05/04/2019

BANDO PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE COMUNALE IN LOC. GORGIA

All'Albo online Sez. "Bandi di gara- Esiti gare e appalti" e nella sez. "Amministrazione Trasparente" prima sottosezione "Bandi di Gara e Contratti", è pubblicato il Bando per la locazione, mediante asta pubblica,dell’immobile comunale (Capanno con tettoia in legno adiacente alla fontana pubblica) sito in Loc. Gorgia. Scadenza domande: 24/4/2019 ore 13:30.